liberatv
Ti Press
Politica e Potere
01.06.19 - 08:060
Aggiornamento: 04.06.19 - 10:27

Ciclocafoni, la polemica non si placa. Enrico Rossini spara a zero su Michele Foletti: "Provocazione disgustosa"

L'imprenditore: "Il Municipale sta perdendo ogni etica. È vera maleducazione insultare tutti quelli che possiedono una bici elettrica"

LUGANO - La “sparata” di Michele Foletti contro i cittadini che utilizzano le e-bike, sta suscitando parecchio malumore. E non solo a sinistra…

Se ieri (leggi articolo correlato) vi avevamo riportato le reazioni degli esponenti Verdi e socialisti, oggi anche un noto imprenditore si scaglia contro il Municipale di Lugano.

Parliamo di Enrico Rossini che, su Facebook, ha tuonato duramente contro l’esponente leghista:  “Foletti sta perdendo ogni etica ! Insultare tutti quelli che hanno una e-bike è una provocazione disgustosa!”, esordisce l’imprenditore.

“Io - prosegue - sono tra coloro che circolano in e-bike ma sempre rispettoso delle regole della circolazione. I maleducati esistono ovunque, pure nei ciclisti senza motore ce ne sono tanti. È vera maleducazione insultare senza distinzione di sorta tutti coloro che possiedono una bici elettrica”.

“Pure le tue non consone affermazioni sulla sinistra e sul fascismo - conclude Rossini rivolgendosi direttamente a Foletti - mi fanno riflettere sulla tua personalità ! Vorrei dire raglio…ma mi fermo qui!”

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
foletti
rossini
enrico
michele
provocazione
e-bike
imprenditore
etica
bici
maleducazione
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile