liberatv
Politica e Potere
04.05.18 - 15:300
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Ignazio Cassis a Mendrisio per sostenere la campagna elettorale di Samuele Cavadini, la segreteria smentisce: "Errore commesso in buona fede. E il Ticino deve ancora abituarsi alla presenza di un consigliere federale..."

"Non è politica, è amicizia – si legge sul giornale dei liberali Radicali –. Vi aspettiamo numerosi lunedì 21 maggio alle cantine Valsangiacomo, dove è atteso il Ministro degli esteri, ospite con Samuele Cavadini di un aperitivo aperto a tutta la popolazione…".

MENDRISIO – Contrariamente a quanto annunciato dall'Opinione Liberale, il giornale del Plr, il consigliere federale Ignazio Cassis non parteciperà all'aperitivo pubblico per sostenere  la candidatura di Samuele Cavadini a sindaco di Mendrisio.

"Non è politica, è amicizia – si legge sul giornale dei liberali radicali –. Vi aspettiamo numerosi lunedì 21 maggio alle cantine Valsangiacomo di Mendrisio, dove è atteso il consigliere federale Ignazio Cassis, ospite con Samuele Cavadini di un aperitivo aperto a tutta la popolazione…".

Ma le cose non stanno proprio così. A smentire la presenza di Cassis a Mendrisio ci ha pensato la segreteria del consigliere federale. "Non ci sono problemi, – dichiara la segreteria a Ticinonews –. Si tratta di un errore commesso sicuramente in buona fede".

“In Ticino – prosegue il segretariato di Ignazio Cassis con un velo di ironia –, dobbiamo ancora abituarci alla presenza di un Consigliere Federale, anche per quanto riguarda il modo di procedere in determinate situazioni...”.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
mendrisio
cassis
consigliere federale
consigliere
ignazio
ignazio cassis
cavadini
samuele
segreteria
fede
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile