liberatv
Cronaca
08.02.23 - 16:550

Sirica vs Morisoli, Agustoni contro tutti e il duello Dadò-Gianella

Torna questa sera l'appuntamento su TeleTicin con Detto tra noi. Ecco il menù della puntata

MELIDE - Fabrizio Sirica e Sergio Morisoli saranno i protagonisti di un duello scoppiettante che aprirà la puntata odierna di Detto tra noi, in onda questa sera su TeleTicino a partire dalle 19.30. Il co-presidente socialista e il capogruppo UDC dibatteranno senza peli sulla lingua di alleanze elettorali - dopo l’affondo di Claudio Zali contro l’UDC - e di finanze pubbliche.

Nella seconda parte della trasmissione spazio all’uno contro tutti di questa settimana. A sottoporsi alla raffica di domande, con risposte a cronometro, dei quattro giornalisti in studio, sarà il candidato al Consiglio di Stato e capogruppo del Centro Maurizio Agustoni.

Infine, nel secondo faccia a faccia della serata, spazio ad altri due leader della politica cantonale. Il presidente del Centro Fiorenzo Dadò e la capogruppo PLR Alessandra Gianella si confronteranno su alcuni temi di stringente attualità che dividono i due partiti centristi. Dal superamento dei livelli nella scuola media all’acquisto dello stabile EFG a Lugano, che dovrebbe diventare la nuova cittadella della giustizia. Nel corso del confronto si parlerà anche dell’audit dell’ex funzionario del DSS, che nei prossimi giorni sarà consegnato alla Commissione della Gestione.

Appuntamento dunque per questa sera alle 19.30 su TeleTicino. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
sirica
due
duello
agustoni
morisoli
sera
gianella
dadò
detto
puntata
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile