liberatv
Cronaca
29.11.22 - 18:290

È confermato: la 19enne morta in ospedale era al rave. Si cercano testimoni

La polizia grigionese invita chi ha preso parte all'evento di Roveredo o ha fornito informazioni alla stampa a contattare il comando

ROVEREDO - La polizia cantonale grigionese è alla ricerca di testimoni sul caso della 19enne morta domenica dopo essere stata lasciata in condizioni disperate all'Ospedale San Giovanni di Bellinzona.

È dunque appurata la presenza della ragazza al rave party alla diga della Roggiasca. Quello che ora le autorità retiche devono fare è stabilire le cause del decesso, per questo hanno aperto un'inchiesta, e sono in particolare alla ricerca d'informazioni sullo stato di salute della giovane durante la festa.

Il decesso ha provocato profondo cordoglio e shock nel Luganese, dove viveva la giovane, e in particolare al Centro scolastico per le industrie artistiche di Lugano (CSIA), dove si era diplomata in settembre.

 Si invitano eventuali testimoni a contattare il Centro Polizia Moesa a Rovered al numero 081 257 65 20. La ricerca è indirizzata in modo particolare a persone che hanno preso parte al rave o che hanno fornito informazioni alla stampa.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
rave
roveredo
testimoni
morta
19enne
ospedale
informazioni
polizia
stampa
grigionese
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile