liberatv
Cronaca
27.10.22 - 20:160

Irrompe in un centro commerciale armato di coltello e ferisce quattro persone

È accaduto questo pomeriggio alle 18,30 ad Assago Milanofiori. Alcune delle vittime versano in gravi condizioni. L’aggressore è stato bloccato dai Carabinieri, ignoto il movente

MILANO - Follia al centro commerciale Milanofiori di Assago, alle porte di Milano, dove un uomo ha fatto irruzione in un negozio armato di coltello e ha ferito quattro persone. Le vittime hanno 28, 30 e 40 anni, e per una di esse si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. 


Secondo una prima ricostruzione l'aggressore, un 46enne di origini italiane, sarebbe entrato nel supermercato del centro commerciale e all’improvviso avrebbe estratto l’arma bianca iniziando ad accoltellare a caso i clienti. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso, tre automediche e sei ambulanze. L'uomo è stato bloccato dai Carabinieri.

Al momento, sono ignoti i motivi dell'aggressione; non è chiaro se ci sia stata una lite o se si sia trattato del folle gesto di uno squilibrato. Si esclude comunque, per il momento, che sia un atto di matrice terroristica.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
coltello
armato
quattro persone
centro commerciale
quattro
centro
milano
vittime
bloccato
stato
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile