liberatv
TIPRESS
Cronaca
24.08.22 - 13:120

Tentato omicidio a Ponte Tresa, tutti i dettagli: la vittima era diffidata dal bar. A colpirlo un dipendente

Emergono nuovi dettagli: non sono state utilizzate armi. Le due persone denunciate sono attivi professionalmente nell'esercizio pubblico dove si è svolta la rissa

PONTE TRESA – Emergono nuovi dettagli in merito al tentato omicidio avvenuto in un bar di Ponte Tresa (vedi articoli suggeriti), dove un 42enne è stato colpito ripetutamente a mani nude finendo con gravi ferite in ospedale. La vittima del pestaggio, il 42enne, era diffidato da tutti i bar del paese. Il 48enne arrestato con l'accusa di tentato omicidio intenzionale, invece, era professionalmente attivo nel bar. 

Nel corso dell'estate - riporta Ticinonews -, il 42enne ha provato più volte a entrare nel bar, venendo sempre respinto dal personale. Ieri sera l'ennesimo tentativo, finito con una violenta lite. La dinamica dell'accaduto dovrà stabilirla la procuratrice pubblica Marisa Alfier. Un 39enne svizzero, sempre dipendente del bar, è stato denunciato per aggressione. 

Secondo le testimonianze raccolte da TeleTicino, nell'esercizio pubblico ieri sera sono volati bicchieri di vetro. Per contro, pare non siano state utilizzate armi.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
tentato
ponte
dipendente
bar
vittima
tresa
ponte tresa
dettagli
omicidio
tentato omicidio
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile