liberatv
TIPRESS
Cronaca
21.05.22 - 13:350

Urta contro una moto e scappa: la Polizia cerca testimoni

Il 68enne che viaggiava sul motoveicolo ha riportato ferite serie. La Polizia alla ricerca di testimoni

MONTE CARASSO – La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 00.30 a Monte Carasso vi è stato un incidente della circolazione stradale. In base a una prima ricostruzione, un 68enne cittadino svizzero domiciliato nella regione circolava in sella a un motoveicolo su via El Stradun in direzione di Sementina.

Per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, è stato urtato da una vettura scura che si è immessa su via El Stradun proveniente dall'intersezione con via El Camp di Nav. Dopo la collisione la vettura si è data alla fuga. Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Bellinzona, sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, che dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato il motociclista in ambulanza all'ospedale. Stando a una prima valutazione medica il 68enne ha riportato serie ferite. 

Chiunque avesse assistito alla collisione o avesse informazioni relative ai momenti antecedenti e successivi l'incidente è pregato di telefonare alla Centrale comune d'allarme allo 0848 25 55 55.

Potrebbe interessarti anche
Tags
testimoni
polizia
68enne
via
motoveicolo
ferite
riportato
via el
stato
polizia cantonale
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2022 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile