liberatv
Cronaca
22.12.21 - 11:030

Altri due arresti per traffico di cocaina. La banda della droga si allarga

A inizio mese erano state fermate e incarcerate otto persone per traffico di stupefacenti tra l'Albania, l'italia e il Ticino, adesso arrestati anche un 42enne e una 39enne italiani residente nel Locarnese

LOCARNO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che, a seguito degli sviluppi dell'inchiesta che lo scorso 1. dicembre aveva portato ad otto arresti, sono finite in detenzione due altre persone. Si tratta di un 42enne e di una 39enne, entrambi cittadini italiani residenti nel Locarnese. Sono sospettati di aver preso parte a vario titolo a un importante traffico di cocaina tra l'Albania, l'Italia e il Ticino. Al dispositivo hanno collaborato anche la Polizia della Città di Lugano e le Polizie comunali di Ascona e Minusio.

Le principali ipotesi di reato sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo. Dati gli accertamenti in corso, non verranno rilasciate ulteriori informazioni. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
due
arresti
traffico
cocaina
albania
italia
39enne
42enne
italiani
otto
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile