liberatv
Cronaca
13.12.21 - 20:540

Il racconto della vittima del prete: "Non ha palpato solo me"

L'uomo avrebbe toccato il sedere di almeno altre tre ragazze. Lei si è difesa spingendolo, lui l'ha spinta a sua volta e sono intervenuti dei giovani presenti nel locale, dando una testata all'uomo. Non sapevano chi fosse

MENDRISO - Dopo aver palpato il sedere a una ragazza, ha ricevuto una testata da persone presenti nel locale, che hanno reagito agli spintoni subiti dalla giovane. Il racconto della donna vittima delle attenzioni di un prete in un locale del Mendrisiotto è preciso: lui l'ha toccata, lei ha reagito spintonandolo e lui di rimando ha spinto lei.

Al che sono intervenuti altri ragazzi presenti, erano circa le due. Il prete ha subito una testata e il giorno dopo non ha presenziato alla messa proprio per quello, dando la colpa a un incidente. 

Con i colleghi di tio ha parlato dell'accaduto, precisando che l'uomo ha toccato non solo lei ma anche tre ulteriori ragazze. Ed era ubriaco.

Il gruppo di giovani presenti non sapeva che si trattava di un prete, peraltro in Ticino da un paio di anni dopo aver lasciato un incarico prestigioso all'estero. Lei ha sporto denuncia, infatti è partita un'inchiesta, anche se teme che non servirà a molto. Ha detto di essere stata insultata dall'uomo davanti alla Polizia. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
vittima
racconto
prete
testata
tre
ragazze
giovani
intervenuti
toccato
sedere
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile