liberatv
Cronaca
07.12.21 - 10:320

Pestaggio di Locarno: "Pronti a denunciare. La famiglia Tamagni ci sostiene"

Dopo l'appello social della mamma di ieri arrivano gli aggiornamenti di un'altra parente. "È vivo e si sta riprendendo a casa, anche se il trauma non passerà. Ci manca il video e riceviamo minacce ma non ci fermiamo"

LOCARNO - L'appello della madre del giovane selvaggiamente picchiato a Locarno con calci alla testa per trovare i colpevoli ha fatto il giro del web e indignato. Impossibile non pensare a Damiano Tamagni e alla sua tragica morte. Per fortuna, il 18enne sta discretamente.

Oggi sono arrivati gli aggiornamenti social di un'altra parente, che cita anche la famiglia Tamagni.

Per prima cosa, ringrazia chi è vicino ai parenti, con chiamate e messaggi. "Vi informo che E. è vivo, senza ferite gravi, sta recuperando a casa e si sta riprendendo piano piano dall'accaduto. Certo, il trauma non passerà mai ma almeno possiamo dire che non è successo niente di grave, grazie a Dio e solo a Dio, sicuramente non grazie alla sicurezza delle strade, non grazie alle centinaia di persone che guardano e non fanno nulla, non grazie alla violenza e la ignoranza che c'è fra le persone".

"Abbiamo abbastanza informazioni per denunciare e tutto l'appoggio della famiglia di Damiano Tamagni, ma manca il video del pestaggio", spiega, aggiungendo: "Ancora non lo abbiamo trovato: abbiamo diversi nomi e abbiamo già ricevuto anche minacce ma noi siamo coraggiosi e come ho detto prima andiamo fino in fondo, ripeto "avete preso al ragazzo sbagliato".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
pestaggio
tamagni
locarno
famiglia
social
passerà
aggiornamenti
parente
minacce
trauma
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile