liberatv
Cronaca
06.12.21 - 22:270
Aggiornamento: 10.12.21 - 10:42

La denuncia di una madre: "Mio figlio pestato in centro a Locarno da dieci ragazzi. Lo colpivano alla testa e volevano ammazzarlo"

"Quando era per terra urlavano di ammazzarlo. C'era gente che riprendeva. E adesso voglio il video". La sera stessa un'altra rissa

LOCARNO – Scene da far west a Locarno, la notte tra sabato e domenica. Il racconto di quanto successo è affidato alla ricostruzione della madre di un 18enne, pestato quasi a morte da un gruppo di dieci ragazzi. "Ho appena ricevuto il regalo più bello di Natale – scrive –: la vita di mio figlio".

"Ha appena compiuto 18 anni ed è stato pestato quasi a morte in centro Locarno. Mio figlio è stato pestato come un cane da dieci ragazzi incappucciati, delinquenti e bastardi e vigliacchi. Hanno mirato solo alla testa e quando era per terra urlavano di ammazzarlo. È vivo per miracolo. Sarebbe stato il secondo Damiano Tamagni".

Poi l'appello. "Vogliamo fermare questo? Bene. Ho bisogno il vostro aiuto", scrive sui social. "Tanti dei vostri figli erano lì e nessuno ha fatto nulla. Chi per paura e chi perché arrivato tardi. Dobbiamo unirci tutti e denunciare. Ho bisogno che fate passaparola e mi fate avere il video del pestaggio perché c'era gente che filmava. Ogni informazione è preziosa".

La sera stessa – scrive un'altra mamma sui social –, un altro giovane è stato riempito di pugni in faccia da una gang che ha agito incappucciata e affamata di sangue. Tanti i commenti di indignazione sui social. Al momento, non è dato sapere se gli autori del pestaggio sono stati identificati. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ammazzarlo
centro
locarno
stato
pestato
ragazzi
madre
testa
figlio
dieci
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile