liberatv
Cronaca
26.11.21 - 09:360

Minaccia una commessa lanciando delle fiammate ma non ruba nulla: è comunque ricercata

Il fatto è avvenuto poco prima delle 22 a Cadenazzo, presso un distributore di benzina in via Stazione. La rapinatrice era armada di accendino e bomboletta spray, è fuggita dopo che la commessa ha minacciato di chiamare la Polizia

CADENAZZO - La Polizia cantonale comunica che questa sera poco prima delle 22 a Cadenazzo, presso un distributore di benzina in via Stazione, vi è stata una tentata rapina. Una donna armata di accendino e bomboletta spray è entrata nella stazione di servizio minacciando la commessa e lanciando delle fiammate all'interno del negozio a scopo intimidatorio. La rapinatrice che si è espressa in italiano senza accenti particolari, successivamente è fuggita, senza rubare nulla, dopo che la commessa ha minacciato di chiamare la Polizia.

Connotati della rapinatrice: Donna, circa 165/170 centimetri di altezza, indossava una felpa rosa con cappuccio ed aveva il volto coperto da una mascherina chirurgica, pantaloni e scarpe da ginnastica neri.

Sul posto per le ricerche, sinora senza esito, oltre alla Polizia cantonale pattuglie della Polizia comunale di Bellinzona.

Nessuno è rimasto ferito.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
fiammate
commessa
cadenazzo
rapinatrice
stazione
distributore
spray
bomboletta
accendino
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile