liberatv
TIPRESS
Cronaca
09.11.21 - 10:080

Bellinzona, ruba e distrugge due auto: arrestato 15enne

Le principali ipotesi di reato a suo carico sono quelle di furto d'uso di un veicolo, violazione di domicilio, danneggiamento, infrazione alle norme della circolazione, guida in stato di inattitudine, guida senza autorizzazione

BELLINZONA – La Magistratura dei minorenni e la Polizia cantonale comunicano che nei giorni scorsi è stato arrestato un 15enne cittadino svizzero domiciliato nel Bellinzonese. L'arresto è nato in seguito al ritrovamento di due auto seriamente danneggiate e poi risultate rubate nelle ore subito precedenti in una concessionaria della regione. I contestuali accertamenti, coordinati dalla Polizia cantonale con la collaborazione della Polizia della Città di Bellinzona, hanno quindi portato al fermo del giovane.

Le principali ipotesi di reato a suo carico sono quelle di furto d'uso di un veicolo, violazione di domicilio, danneggiamento, infrazione alle norme della circolazione, guida in stato di inattitudine, guida senza autorizzazione.

Sono in corso approfondimenti per stabilire l'eventuale responsabilità di altre persone nei fatti. L'inchiesta è coordinata dalla Magistratura dei minorenni. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
guida
bellinzona
due
arrestato
stato
15enne
auto
due auto
danneggiamento
reato
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile