liberatv
Cronaca
23.10.21 - 09:410

Alec Baldwin e il tragico incidente sul set: "Sono distrutto. Vicino al marito e al figlio"

Il noto attore non si capacità di quanto potuto accadere: "Non ho parole. Halyna era una madre, moglie e collega apprezzata da tutti"

SANTA FE – Alec Baldwin si è espresso pubblicamente dopo il tragico incidente accaduto sul set di un film a Santa Fe. L'attore (vedi articoli correlati) stava probabilmente provando una scena del film quando dalla pistola in dotazione è partito un colpo che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins. Su Twitter, il celebre attore si è detto "scioccato dall'accaduto. Non ho parole per descrivere quanto accaduto e per esprimere la mia tristezza. Hutchins era una madre, una moglie e una collega apprezzata da tutti".

L'attore sta collaborando con gli inquirenti per capire come sia stato possibile l'incidente. Lui stesso si è presentato spontaneamente in commissariato, anche se la stampa americana riferisce che al momento pare non siano state presentate accuse formali.

"Sono distrutto – scrive Baldwin – per il marito, il figlio e tutte le persone che conoscevano Halyna". Sul web, circolano alcune fotografie che mostrano dall'alto Baldwin piegato in due dalle lacrime.  

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
alec baldwin
alec
tragico incidente
distrutto
baldwin
marito
attore
set
figlio
incidente
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile