liberatv
Cronaca
10.09.21 - 14:200

Incidente sul lavoro a Gravesano. Un uomo cade da un tetto

Un 44enne operaio francese residente nel Luganese era intento a togliere alcune tegole dal tetto. Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, è caduto da un'altezza di circa 1,5 metri

GRAVESANO - La Polizia cantonale comunica che oggi, poco prima delle 11, in un cantiere in via Rusca a Gravesano, vi è stato un infortunio sul lavoro. Un 44enne operaio francese residente nel Luganese era intento a togliere alcune tegole dal tetto.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, è caduto da un'altezza di circa 1,5 metri, atterrando su una superficie sottostante.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i pompieri di Lugano, per il recupero dell'infortunato, e i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure all'uomo, lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, il 44enne ha riportato ferite di una certa gravità, ma non tali da metterne in pericolo la vita. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
gravesano
lavoro
tetto
44enne
francese
tegole
dovrà stabilire
inchiesta dovrà
inchiesta dovrà stabilire
prima ricostruzione
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile