liberatv
TIPRESS
Cronaca
04.05.21 - 11:430

Spacciatrici di cocaina in manette a Melano

Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti nonché di ripetuta entrata illegale e attività lucrativa senza autorizzazione

MELANO – Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che mercoledì 28 aprile, nell'ambito di un'inchiesta svolta in collaborazione con i Servizi Antidroga della Polizia comunale di Chiasso, della Polizia Città di Mendrisio e della Polizia Città di Lugano, sono state arrestate due donne.

Si tratta di due cittadine albanesi, una 22enne residente in Albania e una 20enne residente in provincia di Brescia. Il fermo della 22enne, che si trovava su una vettura con targhe ticinesi, è avvenuto a Melano sul parcheggio comunale. Nel corso della successiva perquisizione negli spazi a lei in uso, effettuata sempre a Melano, si è svolto anche il fermo della 20enne e sono stati rinvenuti oltre 100 grammi di cocaina e alcune migliaia di franchi. Le due sono sospettate di aver preso parte a un importante traffico legato alla compravendita di cocaina.

Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti nonché di ripetuta entrata illegale e attività lucrativa senza autorizzazione. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
melano
cocaina
entrata illegale
infrazione aggravata
senza autorizzazione
attività lucrativa
legge federale
infrazione
federale
reato
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile