liberatv
Cronaca
15.03.21 - 10:090

Fermati senza patente e con 50 grammi di cocaina, due arresti

In manette un 43enne italiano e una 21enne serba. Entrambi sono sospettati di aver preso parte a un'importante attività di spaccio della sostanza stupefacente

TICINO – Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale, la Polizia città di Bellinzona, la Polizia comunale di Chiasso e l'Amministrazione federale delle dogane (AFD) comunicano che il 10.03.2021 sono stati arrestati un 43enne cittadino italiano e una 21enne cittadina serba, entrambi residenti nel Bellinzonese.

I due, che si trovavano a bordo di una vettura con targhe ticinesi, sono stati fermati sull'autostrada A2 in territorio di Bissone dai collaboratori dell'Amministrazione federale delle dogane. Le perquisizioni personali e del veicolo sul quale viaggiavano hanno permesso di rinvenire circa 50 grammi di cocaina.

Entrambi sono sospettati di aver preso parte a un'importante attività di spaccio della sostanza stupefacente. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, nonché di guida senza autorizzazione. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
fermati
due
cocaina
grammi
43enne
spaccio
aver preso
importante attività
sostanza stupefacente
aver preso parte
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile