liberatv
Cronaca
18.10.20 - 21:300

Fiamme in un albergo locarnese, 150 ospiti evacuati

Le fiamme sono partite dal bagno di una camera al quinto piano che i due occupanti sono riusciti a lasciare prima che il fumo invadesse tutto il piano. Sul posto i Pompieri di Locarno ed una pattuglia del Salva di Locarno con un veicolo comando

LOCARNO - La Polizia cantonale comunica che questa sera verso le 19.00 a Locarno in via Simone da Locarno, presso l'hotel Arcadia, è scoppiato un incendio. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire le fiamme si sono sviluppate in una camera al 5° piano nel bagno.

Al momento dello svilupparsi delle fiamme la camera era occupata da due clienti. I due ospiti sono riusciti ad abbandonarla prima che le fiamme lambissero un angolo del bagno ed il fumo si propagasse per l'intero piano. Nessuno è rimasto ferito, tuttavia l'albergo per permettere le operazioni di spegnimento è stato evacuato, l'evacuazione ha visto interessato circa 150 ospiti che a quel momento erano presenti nella struttura.

Sul posto per le operazioni di spegnimento i Pompieri di Locarno ed una pattuglia del Salva di Locarno con un veicolo comando. Hanno partecipato alle operazioni anche due pattuglie della Polizia della città di Locarno.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
locarno
piano
ospiti
albergo
fiamme
camera
bagno
locarnese
comando
salva
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile