liberatv
TIPRESS
Cronaca
01.08.20 - 09:140

Avegno, dramma nella notte: morto un motociclista 29enne

Il 29enne del Locarnese ha perso il controllo del veicolo andando dapprima a sbattere contro un muretto e terminando la sua corsa in un prato a una quarantina di metri di distanza

AVEGNO – La Polizia cantonale comunica che questa notte, poco dopo l'1.45, in territorio di Avegno, un motociclista 29enne cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese circolava su via Cantonale in direzione di Tegna. In base a una prima ricostruzione e per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, nell'effettuare una curva a sinistra, ha perso il controllo del veicolo, andando dapprima a sbattere violentemente contro un muretto e terminando quindi la sua corsa in un prato a una quarantina di metri di distanza.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i soccorritori del Salva che nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto che constatare il decesso del 29enne a causa delle gravi ferite riportate. Per prestare sostegno psicologico è anche intervenuto il Care Team. Eventuali testimoni che avessero assistito all'incidente sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55. 
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
notte
avegno
motociclista
29enne
distanza
dramma
muretto
prato
perso
veicolo
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile