liberatv
Cronaca
17.06.20 - 17:370
Aggiornamento: 17:54

Marika Codoni-Sulmoni nominata nel CdA di AET. Sostituisce Floriano Beffa

La neo-consigliera ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità e di conduzione nei settori della consulenza aziendale e in quello bancario, in Svizzera e all'estero

BELLINZONA – Il Consiglio di Stato ha recentemente nominato la signora Marika Codoni-Sulmoni nel CdA di AET con effetto al 5 giugno 2020. Laureata in economia aziendale all’Università di Zurigo nel 1991, la neo-consigliera ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità e di conduzione nei settori della consulenza aziendale e in quello bancario, in Svizzera e all’estero.

Dal 2015 è attiva come professionista indipendente. Marika Codoni-Sulmoni succede nel CdA di AET a Floriano Beffa, il cui mandato è scaduto il 4 giugno 2020. Affianca il Presidente Giovanni Leonardi, il Vicepresidente Ronald Ogna e i consiglieri Dino Cauzza, Claudio Cereghetti, Fabiana Gianora e Alberto Passoni. La nuova consigliera subentra a Fabiana Gianora nella Commissione della gestione, mentre quest’ultima rileva il posto di Floriano Beffa nella Commissione progetti.

La presidenza della Commissione progetti è stata attribuita ad Alberto Passoni. Il Consiglio di Amministrazione tiene a ringraziare il membro uscente, ingegnere ETH Floriano Beffa, per il prezioso contributo fornito durante i suoi 12 anni di mandato e formula i migliori auguri di buon lavoro alla nuova collega Marika Codoni-Sulmoni.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
marika
codoni-sulmoni
floriano
aet
beffa
cda
consulenza
estero
neo-consigliera
svizzera
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile