liberatv
TiPress/Alessandro Crinari
Cronaca
22.02.20 - 16:130

Rabadan, tanta gente, 9 diffide e una persona in ospedale

L'affluenza è stata maggiore rispetto agli anni passati ma quasi una decina di persone sono state diffidate: una di esse era già stata colpita dal provvedimento a Roveredo e sarà denunciata per violazione di domicilio

BELLINZONA – Purtroppo non per tutti il Carnevale è sempre e solo sinonimo di divertimento e allegria, come dovrebbe essere. E anche questa edizione non fa eccezione. 

Questa mattina verso le 10 i passanti hanno sedato un alterco che stava rischiando di degenerare. È scoppiato in zona Viale stazione, un uomo è stato gettato a terra e ha riportato contusioni. Il suo aggressore si è dato alla fuga, ma si sa chi è e la Polizia lo sta cercando. La vittima è stata ospedalizzata.

Le diffide, che faranno sì che chi ne è stato colpito non potrà entrare a diversi Carnevali, solo ieri sera, come spiega a Radio 3iii il responsabile della sicurezza della manifestazione Giovanni Capoferri, sono state 9.

Una persona che ne è stata colpita era già stata diffidata al Carnevale di Roveredo: non sarebbe potuta essere a Bellinzona e dunque sarà denunciato per violazione di domicilio.

L’affluenza è stata comunque da record. Per quanto concerne il famoso bicchiere ecologico, in molti si sono lamentati di come raccolga pelucchi e sporco e diventi dunque di difficile utilizzo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
persona
rabadan
diffide
domicilio
violazione
affluenza
roveredo
bellinzona
stazione
carnevale
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile