liberatv
Cronaca
24.01.20 - 17:000

Fermato un bus a Bellinzona, scovati 40 piccioni vivi destinati a una gara, 10 stecche di sigarette e carne non dichiarata

Singolare fermo dei collaboratori dell'AFD ieri in un'area di sosta sull'A2. Tre le persone multate in totale. I volatili nascosti in alcune scatole di cartone

BELLINZONA – Singolare fermo da parte dei collaboratori dell'Amministrazione Federale delle dogane quello avvenuto ieri in un'area di sosta sull'A2 a Bellinzona. I collaboratori dell'AFD – scrive il Corriere del Ticino – hanno fermato un autobus proveniente dalla Macedonia. Al suo interno, sotto i sedili, sono stati scovati 40 piccioni vivi, 10 stecche di sigarette e della carne.

I piccioni erano destinati a una gara ed erano stipati in alcune scatole di cartone, nascoste nel vano motore, nel bagagliaio e nella cuccetta dell'autista. I volatili sono successivamente stati respinti in Italia. 

Il conducente del bus e un passeggero – entrambi di nazionalità macedone – sono stati multati per il possesso di sigarette nascoste. Un altro uomo è stato sanzionato per il possesso di carne non dichiarata.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
sigarette
stecche
piccioni
carne
gara
fermato
collaboratori
bus
bellinzona
sosta
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile