liberatv
Cronaca
12.01.20 - 16:350
Aggiornamento: 13.01.20 - 15:11

Gwyneth Paltrow mette in vendita “L’odore della mia vagina“

L'ultima trovata commerciale dell'attrice sembra uno scherzo ma non lo è....

LONDRA - Sembra uno scherzo ma non lo è. Gwyneth Paltrow ha lanciato sul suo sito di e-commerce Goop un prodotto che non mancherà di far discutere. A cominciare dal nome: “L’odore della mia vagina“.

Trattasi di una candela profumata il cui profumo viene descritto come “divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato“. Costo 75 dollari al pezzo. Neanche il tempo di annunciarlo e il prodotto è andato immediatamente sold out, confermando le doti da imprenditrice della Paltrow.

Ma di cosa è composta la famigerata candela? “Tutto è iniziato come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwynet Paltrow – si legge nella descrizione sul sito -. I due stavano lavorando a una fragranza e lei se ne è uscita con: ‘Uhhh…queste essenze somigliano all’odore di una vagina‘. Così abbiamo concepito questo profumo. E si è rivelato perfetto sotto forma di candela…È una miscela di geranio, bergamotto agrumato e cedro giustapposti a rosa damascena e ambra che riportano alla mente la fantasia, la seduzione e un calore sofisticato”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
paltrow
odore
vagina
scherzo
londra
prodotto
candela
sito
profumo
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile