liberatv
Cronaca
16.12.19 - 08:490

Là dove c’era il Living Room, ora c'è il Bunker. Tito Bravo tra i promotori

Lo storico locale di via Trevano rinasce dopo la chiusura dello scorso maggio. Il Re della movida luganese: "Ecco come sarà"

LUGANO - Là dove c’era il Living Room, ora c’è, ci sarà da venerdì 20 dicembre, il “Bunker Club Music Concept”. Era maggio quando lo storico locale notturno di via Trevano, chiudeva i battenti dopo vent’anni di attività, compresi gli esordi a Massagno.

E per molti fu uno shock, essendo il Living l’unico esercizio pubblico alternativo delle notti luganesi, con i suoi dj set e i suoi concerti dal vivo. Ma dopo alcuni mesi, come si legge sull’edizione odierna del Corriere del Ticino, il vuoto lasciato dal Living sta per essere colmato da una nuova iniziativa.

Venerdì, come detto, verrà  tenuto a battesimo il nuovo locale. E tra i promotori, ancora una volta, c’è l’inossidabile Re della movida cittadina, Hector Moron Bravo, detto “Tito”, pronto a una nuova sfida dopo mille locali e le note vicissitudini giudiziarie.

“Era un peccato - ha spiegato l’imprenditore al CdT - vedere vuoto un posto così. Vogliamo migliorare la movida luganese, che sta un po’ morendo. E vogliamo offrire un prodotto diverso dagli altri, come del resto già faceva il Living Room, che si è costruito una clientela molto affezionata e che ha seguito la sua programmazione per anni”. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
tito
bunker
living
promotori
room
storico
maggio
luganese
lugano
trevano
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile