liberatv
Cronaca
21.11.19 - 11:280

Follie brasiliane! Scende dalla macchina completamente nudo e aggredisce una donna. L'inquietante filmato

La vittima stava camminando vicino alla sua abitazione, quando l'aggressore che la stava pedinando è sceso dalla macchina privo di qualsiasi indumento e...

BRASILE – Sono inquietanti le immagini che arrivano dal Brasile, precisamente da Buzios, dove una donna è stata aggredita alle 7:25 del mattino da un uomo che la stava pedinando in auto. Dopo aver controllato che nessuno lo guardasse, l'uomo è sceso dalla macchina completamente nudo e si è messo a rincorrere la sfortunata donna, che stava camminando vicino alla sua abitazione.

Il video ripreso dalle telecamere di sorveglianza della zona mostra come l'aggressore si sia avvicinato alle spalle della vittima prima di accostarsi e uscire privo di qualsiasi indumento dall'abitacolo e rincorrere la protagonista. I due, poi, finiscono lontani dal 'radar' della telecamera: il momento dell'aggressione non è stato filmato, ma la vittima afferma di essersi messa a correre, gridando aiuto mentre il pervertito la inseguiva.

Secondo gli investigatori, l'uomo avrebbe afferrato per la vita la donna, che fortunatamente è riuscita a sfuggire alle sue grinfie e scrollarselo di dosso. La polizia brasiliana ha comunicato di aver arrestato l'uomo nel giro di poche ore. Ora dovrà rispondere all'accusa di aggressione sessuale. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
nudo
donna
filmato
macchina
vittima
vicino
indumento
abitazione
aggressore
aggressione
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile