liberatv
Cronaca
21.11.19 - 09:130

Scazzo calcio-politico tra Suso e Salvini. Il velenoso botta e risposta sui social e quel precedente dell'ex ministro

"Spero che Babbo Natale ti porti un po' di voglia di giocare", attacca il leader leghista. La replica del centrocampista: "E io spero che ti porti la voglia di amministrare meglio un Paese che..."

MILANO/ROMA – Uno attacca, l'altro risponde. È un botta e risposta inusuale quanto velenoso quello avvenuto ieri sulla pagina Instagram dell'AC Milan. Ma andiamo con ordine: il club rossonero posta una foto di Suso – uno tra i più contestati dai tifosi in questa stagione – nel giorno del suo compleanno. Tra le migliaia di commenti di auguri, però, ne balza all'occhio uno in particolare. Impossibile non vederlo. 

Il leader della Lega Matteo Salvini – noto tifoso del Milan – ha fatto i suoi auguri al centrocampista spagnolo aggiungendo che "spero che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di giocare". Non si è fatta attendere la replica del 26enne che con il Milan ha realizzato 24 reti in 147 partite. "Grazie – risponde –. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un Paese che amo".

Quella appena riportata non è la prima polemica tra l'ex ministro e qualche tesserato della sua squadra del cuore. Lo scorso anno, infatti, non sono mancati i costanti battibecchi con l'ex allenatore Rino Gattuso. "Io – disse il tecnico – non parlo di politica perché non capisco nulla. A lui consiglio di fare lo stesso. Se il vicepremier parla di calcio significa che in Italia siamo messi male. Gli auguro buon lavoro perché ne abbiamo bisogno...".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
suso
botta
salvini
ex ministro
voglia
risposta
ministro
natale
babbo
paese
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile