liberatv
Cronaca
21.09.19 - 12:460

Philipp, c'è posta per te... Plein finisce sul Foglio Ufficiale, citato in Pretura a Lugano

A citarlo, nell’ambito di una procedura di conciliazione avviata il 2 agosto, è stata la Barzanò & Zanardo di Milano, società che opera nel settore della tutela dei marchi

LUGANO – “C’è posta per te”… Ma se non la ritiri, finisci sul Foglio ufficiale. Come è successo a Philipp Plein, che abita a Lugano, dove ha anche sede la sua casa di moda.

 

Lo stilista tedesco, noto per le sue provocazioni, era stato fermamente invitato nel luglio scorso dalla Ferrari a non utilizzare le super car del ‘Cavallino’ per promuove le sue creazioni (su Instagram Plein si era fotografato con la sua Ferrari verde).

 

Ma la causa in Pretura non ha nulla a che fare con la casa automobilistica. A citarlo, nell’ambito di una procedura di conciliazione avviata il 2 agosto, è stata la Barzanò & Zanardo di Milano, società che opera nel settore della tutela dei marchi.

 

L’azienda milanese reclama da Plein un importo di oltre 400mila franchi, come ha spiegato a 20Minuti un legale della Barzanò & Zanardo. Fatture che lo stilista contesta. Già il fatto che la Pretura abbia dovuto pubblicare sul Foglio ufficiale la convocazione di Plein fa pensare che lo stilista non intenda presentarsi all’udienza di conciliazione, in agenda per il 27 settembre. In quel caso la procedura andrà avanti per via ordinaria.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
foglio
ufficiale
pretura
philipp
lugano
barzanò
zanardo
conciliazione
procedura
ambito
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile