liberatv
Cronaca
23.07.19 - 17:400

La teleferica del Tremorgio è pronta a ripartire. La riapertura è prevista per domani

L'AET comunica che sono attualmente in corso dei lavori di riparazione e che l'impianto riprenderà il normale servizio dalle 14:00 di mercoledì 24 luglio

Dopo essere stata fuori servizio a causa di un guasto meccanico dal pomeriggio di domenica 21 luglio, la teleferica del Tremorgio è pronta a ripartire. L'AET, tramite una nota stampa, si scusa con gli utenti per i disagi subiti in questi giorni e comunica che "i lavori di riparazione sono attualmente in corso e l'impianto riprenderà il normale servizio a partire dalle 14:00 di domani, mercoledì 24 luglio".

La teleferica rimarrà aperta al pubblico tutti i giorni, fino al 13 ottobre, dalle 7:30 alle 19:00. Si segnala inoltre che, in seguito allo scioglimento dell’eccezionale quantità di neve caduta alla fine dello scorso inverno, il livello del Lago Tremorgio si è alzato fino a coprire alcuni tratti del sentiero che lo circonda.

Sono in corso di svolgimento i lavori di sistemazione del tracciato, al fine di garantire la possibilità di completare la passeggiata attorno al Lago. Il percorso, che presenta un dislivello maggiore rispetto all’originale, sarà agibile a partire dalla prossima settimana.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
tremorgio
teleferica
servizio
lavori
luglio
corso
riprenderà
impianto
mercoledì
riparazione
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile