liberatv
Cronaca
20.07.19 - 15:400

Paura a Londra: gas lacrimogeno in metropolitana. Caccia a due uomini, ma “è escluso il terrorismo”

La Polizia ha diffuso le immagini dei due presunti responsabili invitando eventuali testimoni a rivolgersi alle forze dell'ordine. Il vagone in cui è stato liberato il gas è stato messo fuori servizio in un deposito per la quarantena

LONDRA – A Londra è caccia a due passeggeri che questa mattina avrebbero spruzzato del gas lacrimogeno durante una rissa su un vagone della metropolitana di Londra. I fatti – resi noti dalla London Transport Police – sono avvenuti all’altezza della stazione di Oxford Circus. Il gas lacrimogeno ha provocato tanta paura e accessi di tosse.

Alcuni passeggeri sono stati assistiti sul posto dai paramedici per tosse e mancanza di fiato. Nonostante lo spavento iniziale, per loro “non ci sono ulteriori preoccupazioni”, riportano i media locali.

Sempre via Twitter, la Polizia ha annunciato che sta dando la caccia a due giovani uomini, i cui volti sono stati mostrati dalle immagini registrate dalla telecamera di video sorveglianza. Immagini, queste, usate come invito a rivolgersi alle forze dell'ordine per eventuali testimoni. Il vagone in cui è stato liberato il gas è stato messo fuori servizio in un deposito per la quarantena.

La polizia ha escluso un “possibile atto terroristico”, così come ulteriori rischi per la salute pubblica.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
londra
metropolitana
gas
caccia
uomini
paura
polizia
vagone
immagini
liberato
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile