liberatv
©Ti-Press / Samuel Golay
Cronaca
18.07.19 - 16:050

Pestaggio al carnevale estivo di Giumaglio, salgono a quattro gli arresti. In manette un 20enne e un 19enne

I giovani, entrambi svizzeri residenti nel Locarnese, sono accusati di aver preso parte, con responsabilità differenti, all'alterco dello scorso sabato

BELLINZONA – Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che nelle scorse ore sono stati fermati e interrogati un 20enne e un 19enne, entrambi cittadini svizzeri residenti nel Locarnese. I giovani sono accusati di aver preso parte, con responsabilità differenti, all'alterco avvenuto il 14.07.2019 a Giumaglio e conclusosi con il ferimento e il ricovero di un 17enne del Locarnese.

Sale così a quattro il numero delle persone identificate e arrestate nell'ambito degli accertamenti scaturiti dall'apposita inchiesta della Polizia cantonale. Le ipotesi di reato sono quelle di aggressione, lesioni gravi, lesioni semplici, subordinatamente vie di fatto.

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo. Le indagini, che hanno permesso di individuare coloro che si sospetta abbiano avuto un ruolo maggiore nella vicenda, proseguono al fine di ricostruire nel dettaglio la dinamica dell'accaduto. 
 
 
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
giumaglio
19enne
20enne
locarnese
alterco
svizzeri
giovani
responsabilità
lesioni
polizia cantonale
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile