liberatv
Cronaca
15.06.19 - 17:420

Lugano, da oggi due nuove destinazioni raggiungibili dall'aeroporto!

Si tratta delle località turistiche Marina di Campo (Isola d'Elba) e Isola di Lussino (Croazia), entrambe distanti circa un'ora e mezza, con la compagnia Silver Air

LUGANO – Da oggi e sino al 28 ottobre dall'aeroporto di Lugano partiranno due ulteriori voli, con la compagnia aerea Silver Air!
Nelle giornate di sabato e mercoledì, sino al 28 ottobre verranno infatti effettuati due voli per le destinazioni turistiche di Marina di Campo (Isola d'Elba) e per l'Isola di Lussino (Croazia) dall'aeroporto di Lugano.

Entrambe le destinazioni sono diventate consuete per Silver Air e si dimostrano sempre apprezzate dall'utenza ticinese. 

La compagnia scrive: "Le procedure di imbarco dell'aeroporto di Lugano sono veloci e si svolgono in un clima rilassato, molto apprezzato dai passeggeri. È possibile trasportare anche animali di piccola taglia. Il tempo di volo è di ca. 1h30' per raggiungere due località di mare di notevole bellezza naturalistica. Molto piacevoli sono i voli, poco sopra i 3000, e quindi molto panoramici. Silver Air attraverso l'ufficio di Lugano Aeroporto offre non solo voli, ma anche pacchetti completi su queste due destinazioni“.

 Parlando di Marina di Campo e Isola di Lussina si legge: „Su entrambe le Isole le strutture turistiche sono di ottimo livello e molto diversificate. Grazie alla conoscenza approfondita da parte del personale Silver Air di entrambe le località, è possibile abbinare ai pacchetti escursioni, gite gastronomiche, attività sportive, attività per i bambini e tutto quanto può essere gradito per riempire una vacanza“. 

I voli sono prenotabili direttamente nel sito del partner commerciale del vettore – Silver Air Travels – www.silverairtravels.com oltre che nel GDS Amadeus. 

Due uffici rispondono alle esigenze dei passeggeri, uno a Lugano aeroporto (tel. 0041 91 600 1754), e uno all'Isola d'Elba ( tel. 0039 0565 971030).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
aeroporto
isola
air
silver
voli
destinazioni
località
compagnia
campo
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile