liberatv
Cronaca
20.05.19 - 15:420

"Questo BMW è un mostro, siamo solo a 220 km/h". La diretta Facebook prima dello schianto fatale

Tragico incidente sull'A1 tra Modena Nord e Modena Sud. Morti due uomini di 36 e 39 anni. Le risate sui social prima del fatale incidente: "Ci aspetta la droga"

MODENA – "Stiamo andando a Rovigo ragazzi, siamo solo ai 200. Fai vedere a quanto andiamo". È l'ultima conversazione tra due uomini, Luigi Visconti e Fausto Dal Moro, diffusa con una diretta pubblicata su Facebook. Il 39enne e il 36enne sono morti stanotte in un incidente sull'A1 tra Modena Nord e Modena sud.

Poco prima di schiantarsi fatalmente, Dal Moro aveva girato in video nel quale si vantava dell'elevata velocità a cui viaggiavano in tarda serata. "C'è la strada pulita – conversano i due –, si va. Questo BMW è un mostro, siamo ai 220", dicono mostrando il cruscotto dell'auto. Visconti, alla guida, chiede: "Ci fermiamo in Autogrill". "No, ci sta aspettando la droga e il resto", la risposta del passeggero che ha il cellulare in mano.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della stradale. Dopo l'impatto, i due sarebbero riusciti ad uscire dall'abitacolo per venire poi travolti da un'altra auto che stava arrivando in corsia di sorpasso sulla A1. I corpi sono stati ritrovati a diversi metri dalla BMW 320 sulla quale viaggiavano. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
facebook
mostro
bmw
auto
incidente
a1
moro
visconti
luigi
fausto
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile