liberatv
Cronaca
20.05.19 - 12:230

Ciclista investito e ucciso da un tir, sciacalli gli rubano la carta e prelevano al bancomat

Il borsellino, nel quale il malcapitato ciclista custodiva carte di credito e chiavi di casa, è stato balzato sul marciapiede in seguito all'impatto

ROMA – È assurdo quanto verificatosi a Roma nell'appena concluso fine settimana. Fulvio Di Simone, un ciclista che viaggiava su via Tiburtina, è morto investito da un tir. Ma c'è dell'altro a rendere la vicenda drammatica. Mentre il corpo di Di Simone si trovava ancora incastrato sotto al tir che lo ha travolto, un passante privo di cuore ha rubato il suo borsellino e ha prelevato 500 euro al bancomat.

Il borsellino, nel quale il malcapitato ciclista custodiva carte di credito e chiavi di casa, è stato balzato sul marciapiede in seguito all'impatto. Lo sciacallo deve aver assistito alla tragica scena. Perché, stando all'orario dei due prelievi da 250 euro, se ne è impossessato subito. 

Dopo l'impatto, mentre l'autista del tir si è fermato sotto choc e prima che arrivassero i soccorsi, il passante senza cuore si è impossessato del borsello. I soldi sono stati prelevati dieci minuti dopo la morte del ciclista, avvenuta alle 13.50. Giuseppe, il migliore amico della vittima, si chiede "come si può derubare un uomo, padre di due figli adolescenti, che sta morendo?".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ciclista
tir
impatto
borsellino
bancomat
casa
euro
cuore
seguito
carte
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile