liberatv
Cronaca
16.05.19 - 08:450

Il Living Room chiude ufficialmente i battenti. La tristezza sui social: "Se ne va un pezzo di Lugano"

La pagina Facebook dello storico locale: "Una bella avventura che ci ha segnato profondamente. Un ricordo davvero indelebile. Ma...save the last date"

LUGANO – La notizia circolava da tempo, ma adesso è ufficiale. Venerdì 17 e sabato 18 maggio saranno le due ultime serate al Living Room, storico locale che anima la movida luganese da oltre vent'anni. Come riporta il Cdt, non è ancora noto se l'esercizio cambierà gestione o aprirà da qualche altra parte. Ma comunque sia, non si chiamerà più Living Room.

L'indiscrezione è stata confermata dalla pagina Facebook del Living Room. "Dopo 21 anni di attività – si legge nella nota – il Living si appresta a vivere il suo ultimo fine settimana. Ne abbiamo fatte davvero tante, con grande passione e fino in fondo. È stata una bella avventura che ci ha segnato profondamente. Un ricordo davvero indelebile". 

I gestori della pagina social dello storico locale tengono a "ringraziare tutti voi che assieme avete partecipato a creare quell'ambiente unico che da sempre ha contraddistinto il Living Room".

Per l'ultimo weekend, da domani a sabato, al Living andrà in scena "una vera e propria DJ JAM SESSION su due piani, un cocktail di musica senza controllo dove i nostri Dj si alterneranno freneticamente per farvi tra le mura del Living ancora una volta. Save the last date!".

Tanti i commenti dispiaciuti di chi il Living Room lo ha vissuto, riempito e animato in tutti questi anni. "Mi viene da piangere – scrive un utente del web –  Lugano non sarà la stessa cosa senza il living". "Immensa tristezza, ma rimarrete sempre tra i nostri ricordi più belli", scrive un altro. E ancora: "Grazie Living, grazie davvero. Eri l'unico posto che seguivi la musica di tutti e hai dato la possibilità a tanti gruppi di farsi conoscere. Sono triste perché un pezzo di storia di Lugano se ne andrà, ma solo a Lugano. Non nel mio cuore".
  

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
room
living
pagina
storico
tristezza
pezzo
facebook
musica
avventura
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile