liberatv
©Ti-Press/Tatiana Scolari
Cronaca
15.05.19 - 11:510

Rissa in campo in Quarta Lega, maxi sospensione per l'aggressore: 20 giornate di squalifica

I fatti si sono verificati nell'incontro tra Lusitanos e Comano. Il d.s della squadra locale: "Spero che il ragazzo non si faccia più vedere"

LUGANO – È il primo minuto di recupero della sfida tra Lusitanos e Comano (Quarta Lega), valida per la 19esima giornata, quando l’arbitro interrompe la partita sul punteggio di 3:1 per i padroni di casa dopo l’ennesimo episodio di violenza verificatosi sui campi regionali.

La partita – anticipa il Corriere del Ticino – sta per volgere al termine e, nonostante un risultato rassicurante, un giocatore del Lusitanos sferra un pugno e un calcio a un avversario dopo un diverbio in campo. Immediata la sospensione dell’incontro e il cartellino rosso diretto al protagonista.

I giudici della Federazione Ticinese di Calcio hanno usato la mano pesante nei confronti del calciatore del Lusitanos: 20 giornate di squalifica. Se non è record, poco ci manca…

Interpellato dal Cdt, il direttore sportivo del Lusitanos ha condannato l’episodio auspicandosi che “il ragazzo non si faccia più vedere da noi. Stiamo facendo tanto per migliorare la nostra immagine e i fatti dello scorso weekend cancellano tutti il lavoro fatto finora”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
lusitanos
campo
lega
squalifica
sospensione
giornate
quarta
ragazzo
incontro
fatti
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile