liberatv
Cronaca
10.12.18 - 09:540
Aggiornamento: 16.12.18 - 09:28

Sesso in cima alla piramide di Cheope: il video (virale) di un turista danese fa infuriare l'Egitto

Andreas Hvid, di professione fotografo, ha pubblicato la bravata sui suoi canali social. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta

EGITTO – Sta facendo il giro del web e suscitando parecchie polemiche il video girato in Egitto e pubblicato sui social da Andreas Hvid, un fotografo danese. E il motivo è presto spiegato. Come testimoniano le immagini e il filmato diffuso da Andreas, il fotografo e la sua fidanzata hanno raggiunto la vetta della piramide di Cheope, la più antica e la più grande delle tre piramidi principali della necropoli di Giza, per poi "fare sesso sotto il cielo".

I funzionari dell'area archeologica hanno aperto un'inchiesta sulla vicenda in quanto i due sarebbero saliti in cima alla piramide "in una fascia oraria non aperta al pubblico". E la descrizione di Hvid in calce al filmato sembra non lasciare dubbi in merito...

"Sesso – scrive – sulla cima della piramide, dopo che siamo riusciti a raggirare la sicurezza, e siamo arrivati in cima. Non ho filmato o scattato mentre salivamo per paura che ci vedevano".

Mustafa Waziri, il segretario generale del Consiglio Supremo delle Antichità in Egitto, ha spiegato che il ministero sta esaminando il video pubblicato dal turista danese per "capire come sia potuto accadere e se sia tutto reale oppure si tratta di un fotomontaggio"

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
egitto
cima
piramide
sesso
video
turista
filmato
fotografo
cheope
hvid
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile