liberatv
Cronaca
28.11.18 - 15:020
Aggiornamento: 30.11.18 - 14:05

Scandalo nell'Arma dei Carabinieri: le immagini hot della marescialla finiscono online: aperta un'inchiesta

La donna è stata nel frattempo trasferita in un'altra Caserma dopo essere stata ascoltata dai superiori, ai quali ha spiegato di aver scattato le foto "per scherzo"

ROMA – Un nuovo caso "Diletta Leotta". Questa volta, però, in divisa. Le foto hot di una marescialla dell'Arma di Roma, infatti, stanno da qualche giorno facendo il giro del web. Foto innocenti, alcune. Altre più spinte con indosso pochissimi indumenti o mentre mima un bacio saffico con un'amica.

Non è ancora chiaro come le immagini siano girate sul web e chi c'è dietro alla loro divulgazione. La sexy carabiniera, intanto, è stata trasferita in un'altra caserma dopo essere stata ascoltata dai suoi superiori, ai quali ha spiegato di aver scattato le foto "per scherzo".

Stando a quanto riportato da alcuni media italiani, le foto osé sarebbero state pubblicate da qualcuno molto vicino alla carabiniera. L'attenzione pare focalizzata su un'ipotetica vendetta messa in atto dall'ex fidanzato della donna.

Sulle vicenda il Comando generale dei Carabinieri ha aperto un'inchiesta per verificare le responsabilità della circolazione delle foto.

 

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
foto
inchiesta
arma
immagini
carabinieri
donna
scherzo
web
caserma
dopo essere
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile