liberatv
Cronaca
16.10.18 - 11:590
Aggiornamento: 17.10.18 - 18:18

Spopolano le sexy colf: spolverano e fanno le pulizie nude. E le regole sono rigidissime

L'agenzia Naturist Cleaners fornisce colf svestite per 50 euro all'ora. Ecco la testimonianza di Anna: "Mi sono sempre sentita a mio agio con i clienti"

INGHILTERRA – Negli ultimi mesi, specialmente in Inghilterra, sta prendendo sempre di più piede la mania delle “colf nude”. Si tratta di vere e proprie collaboratrici domestiche che, tramite un’apposita agenzia, svolgono le pulizie completamente senza vestiti.

È il caso di Anna, 24anni, impiegata di ufficio di professione, ma che negli ultimi tre mesi ha deciso di arrotondare lo stipendio diventando una colf.

Anna fa parte dell’agenzia Naturist Cleaners, che fornisce colf nude per 50 euro all’ora a clienti che amano vedere una donna completamente svestita svolgere le faccende domestiche. “Amo – racconta la donna a Dagospia – stare nuda nel privato, anche se non ho mai frequentato una spiaggia per nudisti. Mi sono sempre sentita a mio agio a fare le pulizie nuda”.

“Inizialmente la mia preoccupazione – continua – erano i clienti, ma in poco tempo ho capito che chi richiede questo servizio sono persone single che sanno bene quali sono le regole”.

E le regole son ben spiegate dall’agenzia. 1) Durante le pulizie non devono esserci altre persone nell’abitazione se non il cliente che ha richiesto il servizio. 2) La colf deve comunicare all’agenzia orario d’entrata, di uscita e come sta andando l’incontro.

Tramite il proprio sito, Naturist Cleaners risponde efficacemente ad alcune domande dei clienti. Eccone alcune tradotte da Dagospia.

Altre persone possono essere nella proprietà durante il servizio di pulizia nuda?

“No, vietiamo severamente la presenza di ospiti oltre all'occupante dei locali quando è presente l'addetto alle pulizie”.

Fornite altri servizi oltre all'aiuto domestico?

“No, forniamo solo un servizio di pulizia per nudisti e un servizio di pulizia domestica completamente vestiti, compresa la stiratura”

Posso toccare la vostra fornitrice di servizi di pulizia?

“No, è contro la nostra politica. Non si possono assolutamente toccare le nostre colf. Prendiamo molto sul serio la sicurezza delle nostre addette alle pulizie ed è la nostra priorità numero uno”.

Cosa succede se sono un po' troppo eccitato?

“Le nostre addette alle pulizie sono molto professionali. Non si arrabbieranno e capiranno la tua reazione al corpo di una donna nuda. Tuttavia, dovresti rispettare il loro spazio personale. Noi non forniamo servizi sessuali e i nostri servizi di pulizia non devono essere trattati come un'esperienza sessuale”.

Posso scattare foto e video delle vostre addette alle pulizie?

“No, non puoi assolutamente registrare video o scattare foto delle nostre addette alle pulizie. Questo è strettamente contro le nostre politiche di riservatezza. Puoi semplicemente guardare mentre fanno il loro lavoro”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
colf
pulizie
agenzia
servizio
pulizia
addette
clienti
regole
servizi
cleaners
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile