liberatv
Cronaca
08.10.18 - 08:330

Cristiano Ronaldo comprò il silenzio di Kathryn Mayorga per 375mila dollari: ecco l'accordo extragiudiziale tra le parti

Intanto un'altra donna accusa il fuoriclasse portoghese di violenza sessuale

TORINO - Ora è certo: Cristiano Ronaldo comprò il silenzio di Kathryn Mayorga per 375mila dollari. Quella che fino ad oggi era un’indiscrezione, ora è una prova. Der Spiegel ha infatti pubblicato copia dell’accordo extragiudiziale firmato tra il fuoriclasse portoghese e l’ex modella americana. Un contratto per seppellire nel silenzio quella notte del 2009, trascorsa dai due protagonisti nella suite di un albergo di Las Vegas.

 Secondo Mayorga, quella notte, Ronaldo abusò di lei, costringendola a un rapporto anale. Il calciatore, invece, smentisce categoricamente l’accaduto. Ma stupro o no, è sicuro che qualcosa di strano avvenne una decina di anni fa in Nevada. Il caso si è riaperto poiché la donna, incoraggiata dalla nascita del movimento MeToo, ha deciso di rompere il contratto, rivolgendosi alla polizia di Las Vegas e denunciando Cr7. Le autorità statunitensi hanno quindi riaperto le indagini. 

L’accordo extragiudiziale, oltre al versamento della somma in denaro, prevedeva l’obbligo per l’attaccante di fornire alla donna i risultati di un test di negatività all’HIV. Il rapporto tra i due, infatti, non fu protetto.

Intanto il caso monta di ora in ora. Secondo il legale dell’ex modella Leslie Lovall, un'altra donna lo avrebbe contattato rivelandogli di aver subito violenza sessuale dall'attaccante della Juventus. Lovall non ha voluto rivelare il nome della seconda presunta vittima, ma ha spiegato che comunicherà i dettagli alla polizia di Las Vegas, che ha riaperto la vicenda Mayorga risalente al 2009.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
accordo
ora
accordo extragiudiziale
donna
ronaldo
silenzio
dollari
375mila
kathryn
cristiano ronaldo
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile