liberatv
Cronaca
10.09.18 - 15:130
Aggiornamento: 11.09.18 - 09:39

L'estate sta finendo ed è ora di rimettersi in forma. Due giorni di porte aperte al Fit Center dello Splash & Spa

Intervista alla direttrice Anna Celio: "Offriamo benessere a 360 gradi per 365 giorni all'anno. E chi verrà agli open days godrà di prezzi agevolati..."

RIVERA – L’estate è ormai agli sgoccioli ed è già tempo di rimettersi in forma e prepararsi ad affrontare l’autunno. Quale metodo migliore, allora, di un intenso allenamento in palestra abbinato a una rilassante nuotata al coperto e dei trattamenti benessere allo Splash & Spa di Rivera.

Il 15 e il 16 settembre (dalle 9:00 alle 17:00), il parco acquatico e centro benessere spalancherà le porte del Fit Center offrendo agli interessati la possibilità di visitare la moderna palestra, ma non è finita qui. Durante la due giorni di porte aperte sarà, infatti, possibile allenarsi con uno degli istruttori fitness (necessaria la prenotazione sul sito), oppure partecipare a uno degli entusiasmanti corsi di gruppo (Functional Training, stretching, grit cardio, Fitboxe, pilates, …), in programma dal lunedì alla domenica compresa.

Ma i vantaggi per i clienti della palestra dello Splash & Spa di Rivera non sono finiti qui. Chi intende sottoscrivere un abbonamento (annuale o semestrale) durante la due giorni di porte aperte godrà, inoltre, di prezzi agevolati. “E il pacchetto – ci spiega la direttrice Anna Celio – comprenderà l’accesso libero anche all’area Splash e a quella Spa”.

“La nostra palestra– continua Celio – è il luogo ideale per chi ama prendersi cura del proprio corpo. Noi proponiamo benessere a 360 gradi per 365 giorni all’anno. La palestra, anche essa aperta tutti i giorni fino all’orario di chiusura, rientra nel nostro pacchetto completo”.

“Al Fit Center – afferma Anna Celio – non mancano le novità. Oltre a macchinari di ultima generazione e istruttori qualificati è da poco presente una nuova attrezzata sala stretching, dove svolgere esercizi mirati all’allungamento dei muscoli con macchinari specifici”.

Il centro fitness dello Splash & Spa vanta inoltre la “certificazione Qualitop” che permette il riconoscimento dalle maggiori Cassa Malati.

OFFERTE SPECIALI PORTE APERTE

Abbonamento annuale tutto incluso (Fitness+Spa+Splash):

CHF 1'290.- anziché CHF 1'390. In regalo riceverete 2 mesi in più di abbonamento e un massaggio da 25 minuti

Abbonamento 6 mesi tutto incluso (Fitness+Spa+Splash):

CHF 690.- anziché CHF 790.-

Per riservare la tua prova gratuita o per maggiori informazioni: 091 936 22 54 o allo 091 936 22 22.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
porte
splash
spa
palestra
fit
chf
celio
center
benessere
abbonamento
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile