liberatv
Cronaca
11.07.18 - 16:000

"Giallo" risolto: ecco spiegata la foto di Marco Borradori e Jorge Lorenzo. Il sindaco di Lugano tiene in mano un volume della Ducati della passata stagione

Non si è trattato né di una svista né di una "gaffe". Nel libro ufficiale Ducati figura Andrea Dovizioso in copertina, in quanto vice-campione del mondo...

LUGANO – Il sindaco di Lugano Marco Borradori ha ricevuto ieri a Palazzo Civico il pluricampione del mondo della MotoGP Jorge Lorenzo, attualmente in forza alla Ducati e reduce da due vittorie nelle ultime tre gare della stagione.

I più attenti, però, hanno notato un curioso particolare: nella foto postata insieme al maiorchino, Borradori sembra tenere in mano un riquadro con impressa l'immagine della moto numero 04, quella del compagno di scuderia di Lorenzo, Andrea Dovizioso, vice-campione in carica.

Il "giallo", però, è stato prontamente risolto dallo stesso sindaco di Lugano. Non si è trattato né di una svista né di una "gaffe", ma semplicemente di un volume ufficiale della Ducati Corse sulla stagione 2017 regalato con tanto di autografo da Lorenzo a Borradori.

In copertina, la scuderia di Borgo Panigale ha ovviamente scelto di mettere il pilota italiano, avendo collezionato migliori risultati di Jorge Lorenzo.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
lorenzo
borradori
lugano
ducati
stagione
jorge lorenzo
jorge
sindaco
marco
foto
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile