liberatv
Cronaca
09.07.18 - 14:490
Aggiornamento: 16:31

"La classica follia di New York": Un giovane si aggrappa all'esterno della porta del vagone e si fa trasportare per qualche minuto. Guarda il video

Il filmato – postato su Instagram da un passeggero – ha rapidamente fatto il giro del mondo. L'autore del video ironizza: "Perché entrare all'interno del convoglio quando puoi migliorare le tue abilità nel serf urbano?"

NEW YORK – Sta facendo il giro del mondo il video di una vera e propria follia avvenuta nella metro di New York.

Come si evince dal filmato postato su Instragram da un passeggero, un ragazzo si è aggrappato all'esterno della porta del vagone facendosi dare un "passaggio" fino alla stazione successiva.

Il tutto sotto lo sguardo incredulo e preoccupato di alcuni passeggeri. Una volta arrivato a destinazione, come se niente fosse, il giovane ha proseguito per la sua strada fortunatamente senza conseguenze.

Semplice follia o sfida al destino? Il motivo del folle gesto non è dato sapere, anche se l'autore del video la definisce come una "classica follia di New York".

"Perché entrare all'interno del convoglio – continua Matthew Beary – quando puoi migliorare le tue abilità nel surf urbano? Ho dovuto pubblicare il video completo per dimostrare che fosse arrivare vivo alla fine".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
video
new york
new
york
follia
esterno
porta
giovane
vagone
interno
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile