liberatv
© Ti-Press
Cronaca
05.11.17 - 10:210
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Brusino Arsizio: due malviventi armati di coltello aggrediscono una commessa prendendola per il collo e rapinano il distributore di benzina

Le ricerche subito intraprese non hanno dato, per ora, esito positivo. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55

BUSINO ARSIZIO - La Polizia cantonale comunica che questa mattina, poco prima delle 07:30, è avvenuta una rapina presso un distributore a Brusino Arsizio.


Due individui con casco da motocilista in testa, armati di coltello, sono entrati nel negozio ed hanno minacciato la commessa facendosi consegnare i soldi della cassa. Gli stessi hanno afferrato la donna per il collo, provocandole ferite leggere. I due malviventi sonoquindi fuggiti con il bottino a bordo di uno scooter grigio.


Le ricerche subito intraprese non hanno dato, per ora, esito positivo. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
distributore
benzina
arsizio
polizia
polizia cantonale
collo
coltello
commessa
malviventi
testimoni
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile