liberatv
Cronaca
29.04.17 - 10:350
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Lugano, Karin Valenzano racconta la sua disavventura disgustosa nella focacceria vicino alla scuola. Ma dai, ma che schifo! Alla faccia dell'igiene... Scrive: "Basita". E aggiunge: “Segnalazione fatta a chi di competenza con tanto di nome del locale!”

La consigliera comunale e vicepresidente del PLR ha pubblicato l'accaduto sulla sua bacheca Facebook. Ecco che cosa è successo

LUGANO – Karin Valenzano Rossi, consigliere comunale a Lugano e vicepresidente del PLR, ha pubblicato sulla sua bacheca Facebook ciò che le è successo ieri in una focacceria molto frequentata dagli allievi della scuola. Un fatto a dir poco disgustoso e che pone il problema del rispetto delle minime regole igiene in quel locale, e anche del servizio ai clienti.

“Basita – scrive -. Prospettiva di allegra merenda con i bambini a base di focaccia nella focacceria di fianco alla scuola. Locale vuoto. Peccato essere rimaste oltre 10 minuti in attesa che qualcuno venisse per chiedere cosa desiderassimo. Finalmente la persona alla cassa si avvicina, ma con sorpresa al posto di fermarsi da noi prosegue verso il bancone dove giacciono pizze e focacce. Taglia un pezzetto di pizza e la morde. Affacciato sopra le altre pizze in esposizione. Probabilmente non gradendo la mozzarella fredda o tiepida ha un conato, il tutto sempre sopra le pizze in esposizione.

A questo punto cosa fa? Prende il pezzetto addentato e lo mette direttamente a scaldare nel forno delle pizze e focacce dietro le sue spalle. Sono senza parole. In quel posto, adiacente alla scuola, vanno bambini e ragazzi fiduciosi nell'igiene dell'esercizio pubblico autorizzato!”.

Ma dai... ma che schifo!

Oggi Karin Valenzano ha aggiunto: “Segnalazione fatta a chi di competenza con tanto di nome!”.

red


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
scuola
focacceria
pizze
karin
lugano
igiene
nome
focacce
schifo
competenza
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile