liberatv
Coronavirus
26.12.20 - 21:470

"Con questo gesto di solidarietà possiamo guardare al futuro con un po' più di fiducia", Moncucco ringrazia Banca Stato

Le collaboratrici e i collaboratori della Clinica Luganese Moncucco ringraziano BancaStato per la vicinanza dimostrata e per la recente donazione a favore del Fondo Coronavirus della struttura

BELLINZONA - L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus continua a sollecitare in modo importante la nostra società nel suo complesso. BancaStato, consapevole di questa difficile situazione, ha recentemente rinnovato il proprio contributo a favore dei collaboratori e delle collaboratrici della Clinia Moncucco donando 10'000 franchi al suo Fondo Coronavirus.

Il Fondo Coronavirus della Clinica ha come scopi principali promuovere, durante tutta la durata dell’epidemia il comfort e la qualità di vita dei collaboratori e dei pazienti, mettendo a disposizione ad esempio servizi che di regola sono a pagamento oppure non sono offerti, e sostenere sul lungo termine progetti di studio delle malattie trasmissibili e sull’efficacia delle misure di prevenzione.

 “È con riconoscenza che ringraziamo il Presidente della Direzione generale Fabrizio Cieslakiewicz e tutta l’organizzazione di BancaStato per questo gesto concreto rivolto a chi sta continuando senza sosta a garantire le cure mediche. Il personale, dopo i grandi sforzi e la stanchezza dei mesi scorsi, è di nuovo chiamato al fronte. E come già avvenuto durante la prima ondata, il personale si adopera senza sosta dimostrando dedizione e grande forza d’animo“ commenta Christian Camponovo, Direttore della Clinica Luganese Moncucco.

“L’emergenza sanitaria è purtroppo ben lontana dal dirsi superata e nelle prossime settimane ci aspettano grandi e preoccupanti incognite. Malgrado le innegabili difficoltà, ci impegniamo a garantire quotidianamente a tutte e tutti i cittadini del nostro Cantone le migliori cure mediche possibili” afferma il PD Dr. med. Christian Garzoni, Direttore sanitario della Clinica Luganese Moncucco.

Questo gesto di solidarietà e vicinanza di BancaStato permette alla Clinica di guardare al futuro con un po’ più di fiducia.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
bancastato
coronavirus
moncucco
clinica
gesto
fiducia
collaboratori
banca
stato
solidarietà
ULTIME NOTIZIE Archivio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile