liberatv
Coronavirus
17.11.20 - 10:400
Aggiornamento: 11:22

Di pandemia, negazionismo e libertà d'espressione

Questa sera a Matrioska su TeleTicino - "a grande richiesta" - il confronto fra il dottor Roberto Ostinelli, il presidente dell'OMCT Franco Denti, il giornalista Paolo Attivissimo e il direttore di AITI Stefano Modenini

MELIDE - Il dottor Roberto Ostinelli - medico di famiglia che ha suscitato numerose polemiche per le sue tesi controverse sulla pandemia - da settimane chiedeva sui social un confronto pubblico sulla strategia sanitaria e politica per contrastare la pandemia. E questa sera lo avrà.

La redazione di Matrioska, dopo numerosi tentativi, è infatti riuscita ad organizzare un dibattito televisivo in grado di mettere a confronto, e di verificare, le tesi del medico momò sull’emergenza, con un parterre qualificato.

Le opinioni di Ostinelli saranno lo spunto per un dibattito più ampio sul tema del “negazionismo”, dei limiti della libertà di espressione e sulle modalità migliori per proseguire nella gestione della crisi.

Ospiti di Marco Bazzi - a partire dalle 19.30 su TeleTicino - saranno, oltre al dottor Ostinelli, il presidente dell’Ordine dei medici Franco Denti, il giornalista Paolo Attivissimo e il direttore di AITI Stefano Modenini.

 


  

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ostinelli
pandemia
espressione
libertà
negazionismo
confronto
dottor
stefano
modenini
matrioska
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile