liberatv
Cantonali 2019
27.03.19 - 12:480

Mattei: "Cosa aspetta la Procura a interrogare Armando Dadò?"

Il leader di Montagna Viva rompe il silenzio sul presunto caso di galoppinaggio da lui denunciato al Ministero Pubblico

LUGANO - Perché Armando Dadò non è ancora stato interrogato? Se lo chiede Germano Mattei in una nota inviata alle redazioni, in cui prende posizione sulla possibile frode elettorale da lui denunciata al Ministero Pubblico e su cui la Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti.

Il leader di Montagna Viva, inoltre, replica alle parole di Dadò, che sarebbe l’autore del presunto atto di galoppinaggio: “Sono tenuto al silenzio istruttorio impostino dal Procuratore Nicola Respini”, premette Matteo. Ma poi qualcosa dice. Dadò, spiega, “racconta la sua versione”. “Non capisco - aggiunge - perché questa persona non sia ancora stata interrogata e sottoposta al similare silenzio come il sottoscritto. Che aspetta la procura pubblica a sentirlo? Mi aspetto una dichiarazione in merito da chi di dovere in quanto il tutto comincia a pesarmi non poco”.

“Alla stampa - conclude Mattei - dico solo che mi sarei aspettato altrettanta solerzia e interesse sul fatto che con MontagnaViva andiamo a camminare nel territorio - sto ora percorrendo il sentiero per Rasa e Palagnedra- o perché incontriamo i frontalieri in Vigezzo, presenti Senatori della Repubblica, Sindaci e responsabili dei frontalieri stessi. Solo il Ticino snobba alla grande!”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
dadò
procura
mattei
armando
silenzio
leader
ministero
montagna
frontalieri
viva
ULTIME NOTIZIE Archivio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile