liberatv
Bar Sport
14.12.22 - 12:090

Berlusconi ai giocatori del Monza: "Se vincete vi faccio arrivare un pullman di tr***"

Il discorso di Natale del Cavaliere, pronunciato all'U-Power Stadium, è subito finito sui social

MONZA – Silvio Berlusconi perde il pelo ma non il vizio. Nel caso specifico per le battute un po’ fuori luogo… Sentite cos’ha detto ai giocatori del suo Monza alla cena di Natale di ieri sera. “Abbiamo trovato un allenatore bravo, gentile, capace di stimolare i nostri ragazzi. Anche io ho messo una stimolazione in più ai giocatori. Se vincete con una di questa grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr**”. Le parole del Cavaliere, pronunciate all'U-Power Stadium di Monza, con gli sponsor e la prima squadra, accompagnata da mogli e compagne – presente anche la sua fidanzata Marta Fascina - sono subito finite sui social.

 

“Una serata speciale con il mio AC Monza – ha esordito Berlusconi -. Ho incontrato la squadra, la società e gli sponsor per scambiarci gli auguri di Natale. Questo è stato un anno strepitoso: abbiamo fatto il miracolo di andare in Serie A e non ci fermeremo. Trascorriamo queste feste e poi torniamo in campo”.

Il Monza a 110 anni dalla sua fondazione è riuscito per la prima volta a entrare in serie A “e siamo sicuri di offrire ai nostri sostenitori e ai nostri spettatori un gioco molto speciale. Il signor Galliani è molto ambizioso e ha cominciato a mettermi nella testa che dobbiamo vincere il campionato - ha detto ancora l'ex premier alla cena di Natale degli sponsor del team -. Abbiamo un gruppo forte, un ottimo allenatore e obiettivi ambiziosi. Sono contento di partecipare alla cena per gli auguri di Natale con gli sponsor”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
tr
vincete
berlusconi
monza
giocatori
pullman
natale
ac
social
u-power
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile