liberatv
Bar Sport
31.05.22 - 10:360

Bellicum 2.0 oltre ogni aspettativa!

Grande successo per l'evento di Kickboxing Bellicum 2. Il beniamino di casa Aurelio Tieni ha conquistato un titolo internazionale

LAMONE – Sabato 28 maggio si è svolto con successo l'evento di Kickboxing Bellicum 2! In una giornata piena di incontri le soddisfazioni sono state tantissime! Innanzitutto i match tenutosi durante tutto l'arco del pomeriggio hanno visto gli atleti di casa combattivi e pronti a tutto! 

Durante il galà serale invece si sono svolti gli incontri dei professionisti, tra cui il torneo a 4! Gli incontri, estratti a sorte, hanno visto vincitore Christian Zahe per la prima semifinale contro Youssouf Outtara mentre per la seconda semifinale tra Nicolas Novati e Muzzi Hamdaoui. Durante la finale tra Muzzi Hamdaoui e Christian Zahe, quest’ultimo è stato incoronato campione europeo WKN.

Davanti a un pubblico numerosissimo gli atleti della Restless gym, allenati da Francesco Laquale, si sono distinti per la loro tenacia! Segnaliamo l'incontro del beniamino di casa, Aurelio Tieni, che ha conquistato il titolo internazionale contro Reda El Mazhor WKN facendo infuocare tutto il palazzetto! Aurelio ha lottato per tre riprese come un leone vincendo ai punti contro un avversario di tutto rispetto!

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
bellicum
aurelio
casa
evento
tieni
kickboxing
beniamino
conquistato
titolo
successo
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile