liberatv
Bar Sport
03.01.22 - 15:070
Aggiornamento: 05.01.22 - 10:28

Eriksen continua ad allenarsi a Chiasso. Quattro club alla ricerca del danese

Aumentano i carichi di lavoro del danese al Riva IV di Chiasso. Il saluto simpatico ai tifosi: "Forza Chiasso"

CHIASSO – Christian Eriksen continua ad allenarsi a Chiasso, al centro sportivo Riva IV, alla ricerca della perfetta forma fisica per tornare a giocare. Il 29enne danese – vittima di un arresto cardiaco l’estate scorsa durante l’Europeo – ha tutte le intenzioni di tornare in campo e la riabilitazione sta procedendo al meglio.

L’ex Inter aumenta i carichi di lavoro di giorno in giorno sotto gli occhi attenti di un preparatore personale e del suo entourage, oltre a quelli di qualche curioso. Il danese si allena in Ticino – lo ricordiamo – perché a causa del defibrillatore interno installatogli dopo l’arresto cardiaco non gli è possibile nemmeno allenarsi in Italia.

“Forza Chiasso”

È bene specificare che – contrariamente a quanto riportato da alcuni media – Eriksen non si sta allenando con il Chiasso, club che milita in Prima Lega Promotion, ma soltanto nel proprio centro sportivo. Il 29enne ha però fatto sorridere i giovani tifosi con un “Forza Chiasso” in segno di gratitudine per l’ospitalità di questi giorni.

Suggestione Premier

Il ventaglio di possibilità per Eriksen è ampio, ma non ampissimo. In determinate Nazioni non può giocare a causa del problema cardiaco che ha tenuto il mondo calcistico con il fiato sospeso la scorsa estate. Secondo quanto dichiarato dal suo procuratore, però, le offerte non mancano. Un club di Premier League ha messo gli occhi su Eriksen, così come l’Ajax, l’Odense.

 

 *Da Laborsport.com

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
danese
continua
chiasso
allenarsi
club
ricerca
eriksen
forza
iv
riva iv
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile